Pagine

martedì 7 maggio 2019

Bottiglie decorate

Salve cari amici.
Oggi vi proponiamo alcuni dei nostri lavori sulle bottiglie di vetro.
Se vi piacciono le bottiglie o ne avete qualcuna in casa che non volete buttare perché rappresenta per voi il ricordo di un evento particolare, anziché lasciarla in un angolo nascosta perché anonima e non arreda, decoratela! 😃
Per esempio, se è la bottiglia della vostra laurea stappata subito dopo la proclamazione, oppure dei vostri 30 anni o più, o ancora meglio è la bottiglia del vostro matrimonio… beh, qualunque sia la ricorrenza, potreste rendere unica questa bottiglia decorandola come più vi piace, magari con qualche elemento a tema, simbolo di quella giornata per voi indimenticabile.
Dunque, che sia una bottiglia di whisky, di champagne, o di amaro; che sia una bottiglia grande o piccola… sbizzarritevi!
Se questa idea vi piace, non dovete fare altro che scegliere il vostro tema. 
Noi, in questo post, vi proporremo alcune delle nostre bottiglie decorate. Tutto quello che vedrete è stato realizzato interamente a mano, lavorando il DAS e aggiungendo tanto colore e fantasia.

bottiglia e fiori
bottiglia verde, fiori e graniglia


fiori e giochi di fantasia

gigli, rose, margherite e fantasia

festeggiando i 60anni
cascata di roselline, uva e graniglia





eleganza delle rose
la bellezza dei fiori 



Ed ecco alcune delle nostre proposte. Naturalmente tanti sono i modi per abbellire una bottiglia. Queste da noi presentate sono solo alcune e abbiamo scelto quelle con il tema più richiesto, i fiori. 
I modi per decorare, anche in questo caso sono tanti. Per esempio, anziché utilizzare il DAS è possibile usare la cera o il decoupage, oppure unendo elementi vari di recupero come la iuta, dei fiori finti o qualsiasi altro elemento. Ma tutto ciò lo vedremo nei prossimi post. Seguiteci e, alla prossima idea!

PS: sulla nostra pagina Fecebook ARTigianando, troverete l'album fotografico delle nostre bottiglie. Vi lasciamo in alto alla home il link, oppure visibile dall'Archivio di questo blog


Nessun commento:

Posta un commento